Alpinestars: Presentato il Johann Zarco Supertech R Limitied Edition 2019

Il weekend della MotoGP francese nel leggendario circuito di Le Mans è senza dubbio uno degli appuntamenti salienti del calendario del campionato mondiale di MotoGP, una miscela inebriante di storia, passione e corse combattute fino all’ultimo istante. L'idolo locale Johann Zarco ha assaporato il successo su questo iconico tracciato; nel 2017 ha conquistato un secondo posto diventando così il primo pilota francese dal 1988 ad oggi a concludere la gara di casa sul podio nella classe regina, mentre del 2015 si era assicurato un terzo posto finale nella gara di Moto2.

 

Johann è un due volte campione della Moto2, ha una vittoria in 125cc e ben 15 vittorie in Moto2 oltre a sei podi nella classe MotoGP, quattro pole e quattro giri veloci completano il palmares di questo pilota. Suoi punti di forza sono la naturale velocità mostrata in sella ed i sorpassi audaci e spettacolari; Johann è uno dei piloti di punta della MotoGP con il suo pulito ed inconfondibile stile di guida anche nelle fasi più concitate della gara.

Il Supertech R, lo stivale più iconico di Alpinestars, indossato dai più grandi e veloci campioni sia del passato che del presente presenta innovazioni all’avanguardia come una suola in gomma composita appositamente riprogettata per garantire grip e facilità di movimento, un para stinco dal profilo più ergonomico e confortevole nonché una sezione anteriore ridisegnata per migliorarne la vestibilità.

La Limited Edition Johann Zarco 2019 del Supertech R celebra la bravura ed il coraggio del pilota francese  unendo tutte le innovazioni tecniche ad una colorazione personalizzata nera, blu, bianca e rosso fluo che consente agli appassionati di godere di uno stivale da gara di alta qualità con una grafica particolare ed unica.