Benelli: TRK 502 X e Leoncino Trail al Motorbike Expo di Verona

Tra le molte case che parteciperanno al Motor Bike Expo 2018 (Verona, 18-21 Gennaio), giunto quest'anno alla sua decima edizione, ci sarà anche Benelli. La casa di Pesaro, che occuperà lo Stand 21 AB, Padiglione 6 di Veronafiere, sbarcherà nei locali della manifestazione con buona parte di quanto mostrato all'ultimo EICMA di Novembre del 2017.

Il brand del leoncino porterà nel suo stand la TRK 502 X, "sorella" più marcatamente fuoristradistica del modello già in gamma dall'anno scorso (questa la nostra prova) e che è stato tra i 20 modelli di moto più venduti del 2017. La nuova nata si differenzia da essa per mezzo del cerchio anteriore di maggior diametro (da 19 pollici invece che da 17), una sella più alta ed una maggiore luce a terra, elementi utili per l'impiego in off-road.

Profumo di fuoristrada (leggero), ma anche di scrambler all terrain per la Leoncino Trail, rielaborazione della modern-classic appena arrivata nelle concessionarie Benelli e che sfrutta la stessa piattaforma meccanica della TRK 502. Il Motor Bike Expo di Verona sarà anche l'occasione per vedere dal vivo un’altra novità 2018 della casa di Pesaro, la BN 125, un modello pensato per i sedicenni.

All'happening veneto saranno presenti anche tutti gli altri modelli del brand marchigiano attualmente in listino, dalla naked BN 302 alla sportiva BN 302R, passando per le entry-level dell'azienda come la BN 251 e la Tornado Naked T 125. La casa del leoncino si conferma marchio decisamente attivo, con altre novità, come la 402S, la Imperiale 400, la Leoncino 250, la TRK 251 e la 752S, modelli che arriveranno nel corso dell'anno.

Partecipa alla discussione sul Forum.