Daidegas e 20mila pieghe 2019

Anche per il 2019 si rinnova la partnership tra Daidegas e la 20mila Pieghe, ormai famosissima manifestazione di moto turismo italiana con qualche uscita estera, qui di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della 20mila pieghe ( 20mila Pieghe 2019 e Daidegas ) a firma di Carlo Nannini che ne cura la comunicazione:

Pensavate che i forum in internet fosse una cosa dei primi anni ‘2000, ormai superati e sostituiti dai social network? Beh, come per ogni altro media, è la qualità che rimane, il lavoro e la competenza di chi lo gestisce.

Uno dei più importanti e attivi forum nel panorama nazionale dedicati al motociclismo nel senso più ampio del termine, dai focus sulle varie Case, agli accessori, il racing, i viaggi, l’elettrico e chi più ne ha più ne metta è sicuramente quello di DAIDEGAS. Attivo dal 2001, ha superato anche nel solo 2018 i cento milioni di visualizzazioni; la sola sezione “Motocicliste in rosa” ha oltre centomila messaggi; ricchissimo di ogni tipo di informazione che nasce dal confronto e dalla condivisione spontanea degli utenti, spesso molto più interessante e completa della fonte di informazioni classica, frutto quasi sempre del lavoro di una sola persona.

Daidegas Forum schiererà una squadra quasi tutta al femminile alla prossima 20.000 Pieghe 2019 che si terrà ad Arta Terme, e che racconterà sul forum la competizione turistica.

Si rinnova in questo modo una collaborazione importante e duratura che ha portato tanti motociclisti a scoprire l’evento che vi farà conoscere strade che neanche pensavate potessero esistere!