Daidegas in rosa in esclusiva alla Sbk di Misano

Grande successo domenica scorsa al Misano Circuit per la 7ma tappa della  WSbk che ha visto vincere il pilota Jonathan Rea seguito da  Toprak Razgatlioglu . Altrettanto grandi, le emozioni che ha riservato la tappa in questione, a Laura e Monia una coppia di ragazze motocicliste Daidegas in rosa, che hanno avuto la possibilità di vincere un pacchetto esclusivo per partecipare all’evento nel Misano World Circuit, dedicato a Marco Simoncelli .

La fortunata occasione si è resa possibile grazie ad un concorso indetto sul forum per le nuove motocicliste iscritte, ed è stato organizzato da Davide Polo in collaborazione con i responsabili della Pirelli, tra cui  ricordiamo Daniele Maletti Marketing & Racing manager Italia BU Moto Pirelli Tyre.

Il premio annoverava in primis, il privilegio di poter assistere integralmente all’evento all’interno della Vip Lounge Sky Terrace Sbk Misano, con una visuale esclusiva sopra alla griglia di partenza, riservata normalmente agli ospiti vip.

Inoltre, il package creato appositamente e riservato alle ragazze Daidegas, comprendeva una serie di attività esclusive tra cui, un giro in pista da passeggere all’interno di una delle Safety Car Hyundai i30 Fastback N presenti in pista poco prima della partenza. A questa esperienza, si aggiungeva  la possibilità di scendere direttamente in griglia di partenza pochi minuti prima dell’ inizio della gara per provare le stesse emozioni dei piloti prima del via in pista!

A completare l’eccezionalità dell’evento, la possibilità di pranzare in una sala privata insieme agli ospiti esclusivi degli Sponsor WSbk.

Le ragazze Ddg sono state seguite ed accompagnate in tutte le attività previste, da un mentore d’eccezione, Riccardo Falcetta Event Specialist Pirelli BU Moto marketing Italia.

A ricordo della felice occasione e della giornata esclusiva, è stato consegnato alle motocicliste vincitrici, un sostanzioso gift  pack comprendente numerosi gadget ricordo targati Daidegas e Pirelli.