Dainese su MARTE, le sottotute del diavolo vicentino su Sky

Dainese su Marte? E' in onda dai primi di novembre in Italia, su Sky (canale National Geographic HD- 403) la mini serie televisiva in 6 puntate, realizzata negli Stati Uniti, 'Makesmarshome', che racconta in modo documentaristico/fantascientifico il primo tentativo di colonizzazione da parte della specie umana del Pianeta Rosso.

A questa serie, come ospiti o come produttori o come comparse hanno partecipato moltissimi personaggi famosi e scienziati: Elon Musk, Neil Degrasse Tyson, Ron Howard, ecc.

Ai motociclisti appassionati della serie non sarà però sfuggita la presenza di un marchio a tutti ben noto: DAINESE, infatti, dopo aver realizzato tute e abbigliamento realmente utilizzato in missioni spaziali, il famoso produttore di abbigliamento vicentino è presente nella serie TV con le sue sottotute.

Tra l'altro come ci ha confermato il Digital Markting di Dainese, Gabriele Gianello, non si è trattato di un Product Placement (inserimento di prodotti a fini pubblicitari), ma di un vero e proprio acquisto della produzione della Serie TV.