Equipaggiamento Premium by SW-MOTECH per la Speed Triple più potente di sempre

Visivamente i modelli Triumph Speed Triple sono rimasti sempre quelli ma il loro motore ha subito una trasformazione radicale.
Il motore tre cilindri da 1.050 cm³ con una coppia di 117 Nm e 150 CV è ora ancora più potente, la Speed Triple 1050 S e il modello top RS sono ancora più agili. Se vuoi anche sbizzarrirti sugli accessori, troverai più di 160 pezzi per quanto riguarda bagaglio, sicurezza, protezione, ergonomia e navigazione nel catalogo SW-MOTECH.

Per non perdere il look sportivo della Speedy S, le borse leggere BLAZE sono la soluzione ideale per viaggiare. I bracci di supporto rimovibili impediscono alle borse di oscillare o sbattere, anche a velocità elevate. E soprattutto, quando si guida senza bagagli, i bracci di supporto rimovibili possono essere rimossi con un unico movimento.

In alternativa, SW-MOTECH offre supporti laterali SLC per entrambi i modelli Speed Triple, sui quali si basa l'aerodinamico URBAN,
È possibile fissarecustodie laterali in ABS o SysBags morbidi. La serie URBAN ABS include anche un bauletto che può essere agganciato
tramite il dispositivo di fissaggio a sgancio rapido allo STREET-RACK.

Per i viaggi brevi, l'anello serbatoio EVO e la borsa serbatoio EVO sono in genere sufficienti per riporre il portafoglio, le chiavi, lo smartphone e  molto altro. A seconda del modello, il volume di carico varia tra 2,5 e 22 litri.

Anche componenti di protezione discreti possono avere un grande impatto. I tamponi paratelaio e i  paramani KOBRA sono integrati nel profilo sportivo della Speed Triple. Il cavalletto centrale, progettato da SW-MOTECH, garantisce un appoggio sicuro anche per piccole riparazioni o durante il rimessaggio invernale.