Honda al Motor Bike Expo di Verona

Ci sarà ovviamente anche Honda, al Motor Bike Expo 2018 di Verona (18-21 Gennaio), dove la casa dell'ala dorata mostrerà tutta la sua gamma 2018, dalla maxienduro Africa Twin 2018, presente alla kermesse veneta anche in versione Adventure Sport, alla maxinaked CB1000R mostrata ad EICMA 2017, passando per le più piccole CB300R e CB125R, entry-level della famiglia Neo Sports Café.

Novità anche sul fronte X-ADV, con il crossover Honda che si rinnova in alcuni aspetti, tra cui la presenza del riding mode G, che ottimizza la trazione in fuoristrada e per Integra ed NC750X, ora dotate di traction control HSTC e disponibili anche in versione depotenziata (35 kW), che le rende fruibili anche da parte dei possessori di patente A2.

Allo stand Honda del Motor Bike Expo 2018 ci sarà poi anche posto per la nuova GL1800 Goldwing. Più compatta e leggera, dispone di parabrezza con regolazione elettrica e un equipaggiamento elettronico che va dalla Smart Key al display TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop.

Disponibile con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica e con cambio DCT a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.Al Salone veronese, saranno infine esposti i più belli X-ADV customizzati dai concessionari Honda.
Partecipa alla discussione sul Forum.