Interfono AGV ARK

ARK, il nuovo interfono AGV, che comunica  con un massimo di 4 persone, contemporaneamente, premendo un semplice pulsante. Nato e studiato, esclusivamente  per i caschi, AGV SportmodularAX9, K-5 S ed il nuovissimo K6, con ARK, sei libero di  comunicare con i tuoi compagni di viaggio in un raggio di circa 1,6 km, ricevere chiamate, scaricare musica ed ascoltare gli artisti che più ami. Se preferisci i brani trasmessi dalle stazioni radio, il sistema, ha una radio FM integrata.

Grazie al produttore, Sena ed alla sua nota  tecnologia Advanced Noise Control™ , l'audio, sia in uscita che in entrata, è sempre ottimale ed i rumori che provengono dall'esterno, non vanno mai a disturbare il conducente del motoveicolo.  Anche ad alta velocità, gli altoparlanti permettono una comunicazione buona. L'audio rimane pulito. La sua forma, decisamente aerodinamica, permette ad ARK di non creare nessun fastidio al motociclista.

Molto leggero ed accattivante, AGV ARK, si integra con il casco senza andare a modificare eccessivamente l’estetica. Il design è semplice, non troppo costruito o particolarmente invasivo. Facile da applicare, grazie all' AGV Intercom Adapter. Con attenzione, precisione e la giusta manualità, in 10/15 minuti, si riesce a terminare il tutto. Il prezzo ufficiale, è di euro 269,95. Invece, per quanto concerne l'adattatore, che viene venduto separatamente, ad euro 11,99, dobbiamo tenere in considerazione la misura del casco.

Il produttore di questo sistema, come già accennato è SENA, azienda californiana, leader nel settore dei dispositivi di comunicazione, che vanta collaborazioni con molti  brand di fama internazionale, come Harley-Davidson, CabergNolan, Shoei, Schuberth e molti altri. Nel nostro Paese, non sono ancora in molti, a conoscere la Sena Technologies, ma grazie alla loro originalità ed ai dispositivi innovativi, presto, si faranno conoscere anche in Italia.

Ph. Official Website AGV