MIVV e Snipers insieme in Moto3

Il noto produttore di scarichi diventa partner tecnico del team di Tony Arbolino e Romano Fenati. 
A rendere competitive le Honda dei due piloti entra in gioco tutta l’esperienza acquisita da MIVV del segmento racing.

L’impegno di MIVV in questo settore parte da lontano. Il marchio ha toccato in passato un po’ tutte le categorie, compresa la MotoGP.
La competenza maturata negli scarichi da competizione è ora messa a disposizione di Snipers Team, che nella stagione di gare 2019 compete in Moto3 con due piloti all’altezza delle sfide che li attendono in circuito.

Danilo Deberardis, Direttore Business Unit di MIVV, commenta: “Siamo contenti di aver siglato questo accordo. Crediamo fortemente nelle competenze del Team e nel talento dei due rookie e siamo convinti che potranno svolgere un campionato ad altissimo livello".  

Stefano Bedon, Team manager Snipers: "MIVV è un marchio storico italiano che ha supportato, in passato, HRC MotoGP e piloti del calibro di Hayden e di Pedrosa. Oggi siamo orgogliosi di averlo con noi nel Motomondiale e di vestire i nostri scarichi con i loro colori. Lavoreremo perché Romano Fenati e Tony Arbolino rendano onore alla qualità di questa grande azienda abruzzese di caratura internazionale".