Ogio RIG 9800 2018 nuovi colori

Athena porta in Italia le nuove colorazioni e grafiche di Rig 9800, valigia Ogio, robusta, pratica e capiente, che soddisfa anche i motociclisti più esigenti.
 
Non plus ultra tra le valigie da viaggio per trasportare in totale sicurezza e comfort il proprio equipaggiamento sportivo, Rig 9800 è oggi disponibile nelle nuove varianti di colore Red Hub (la ROSSO NERA) e Teal Block (la BLU GRIGIA). Stivali, maschera, pettorina, protezioni, casco e tutto ciò che può servire per passare una giornata in pista trovano adeguatamente spazio nel borsone della linea Power Sport di Ogio.


 


Progettata da designer esperti in collaborazione con atleti del mondo motorsport, Rig 9800 ha una capienza record di oltre 160 Litri. Questa valigia è dotata di sistema SLED nella parte posteriore, che rende la borsa più resistente e aiuta a distribuire meglio il carico facilitandone il trasporto. Oltre a numerose tasche e alla struttura in gommapiuma integrata per una maggior protezione, Rig 9800 è dotata di un grande scomparto principale con divisori regolabili che la rendono ancora più versatile e comoda.
 
Le ruote larghe infine consentono di affrontare qualunque tipo di terreno senza mai perdere stabilità.

RIG 9800: l'iconica valigia Ogio rinnova il look

Caratteristiche tecniche:
Ogio Rig 9800:
prezzo consigliato al pubblico: 279,95 Euro
Sistema SLED: piano rigido della struttura posteriore che distribuisce il carico e aumenta la stabilità in condizioni difficili
Ampia apertura LID che facilita l'ingresso a tutti i compartimenti
Grande scomparto principale con divisori regolabili e compartimento per il casco imbottito
Compartimenti multiuso LID per abbigliamento e piccola attrezzatura
Costruzione iFOM di gommapiuma integrata per una maggior protezione
Ruote di grandi dimensioni 
Sistema con cinghie di compressione
Maniglia retrattile
Capacità: 160.46 Litri