OJ e MIMOTO, mobilità sostenibile anche in inverno

Spostarsi per le strade di Milano e Torino con il servizio di scooter sharing elettrico fornito da MiMoto sarà ancora più comodo, nonostante le temperature inizino a scendere. Le due realtà milanesi OJ e MiMoto si sono infatti unite per semplificare la vita agli utenti del servizio di sharing: per tutto l’autunno/inverno l’intera flotta (circa 450 eScooter) sarà dotata di coperte coprigambe OJ che terranno al caldo e all’asciutto gli utilizzatori del servizio.


Impermeabili e dotati di imbottitura termica, i coprigambe OJ sono la soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare alle due ruote neanche nelle giornate più fredde e piovose. MiMoto è una startup italiana che offre un servizio di scooter sharing ed è attiva a Milano dall’autunno 2017, mentre da settembre 2018 è sbarcata anche a Torino. La flotta è composta da circa 450 eScooter elettrici Askoll ES2, omologati per due persone, leggeri e facili da guidare, ideali per l’utilizzo cittadino.

OJ nasce a Milano nel 2001 con focus sui prodotti per scooter. Negli anni il brand cresce sempre di più entrando nel mondo delle moto a 360°, richiamando molta attenzione soprattutto nell’ambito del turismo. Ad oggi il catalogo conta centinaia di prodotti e OJ veste i motociclisti dalla testa ai piedi: calzature, pantaloni, guanti, giacche e accessori per soddisfare le esigenze di tutti, dallo scooterista al mototurista di lungo raggio.