RIZOMA: OCCHI PUNTATI AL LUNAR 2019

Rizoma presenta il suo nuovo specchio retrovisore. Si chiama LUNAR e il suo design non è certo di questo pianeta.

I meno appassionati e i più penseranno che si tratti di un elemento puramente estetico. Eppure ogni appassionato di due ruote che si rispetti ha mosso le più spietate critiche nei confronti di questo fattore estetico decisamente rilevante, lo specchio retrovisore. Che si tratti dello scooter di gioventù o della moto di vecchiaia, ogni vero appassionato dedica ore di studio, ricerca e approfondimento alla valutazione dello specchio più adatto al suo mezzo a due ruote.

Rizoma, che ha fatto dei dettagli la propria religione, conosce bene il suo pubblico e per questo è in grado di offrire prodotti da design moderno e sempre originale.

Lo ha fatto ancora una volta con il LUNAR, un nuovo specchio che entra a far parte del Cosmo Rizoma. Il design nasce da un taglio preciso e pulito, la forma perfetta, il cerchio. Non sarà sfuggito il contrasto cromatico frutto della preziosa lavorazione a macchina: le scritte e i profili emergono nella loro naturale brillantezza dal contrasto con la finitura matte black.

La lavorazione in 3D, alluminio ricavato dal pieno e dimensioni ridotte fanno del Lunar un prodotto d’eccellenza. Il vetro è convesso e anabbagliante.

Degno d’eccellenza anche il prezzo, inevitabilmente tarato sul livello del prodotto: circa 179 € per il singolo.