Sena e Honda LCR insieme per il 2019

Sena Technologies, Inc. leader mondiale nelle soluzioni di comunicazione Bluetooth per powersport annuncia con orgoglio la sua collaborazione con il team LCR Honda per il Campionato del Mondo MotoGP 2019.

“Siamo entusiasti di unirci al team LCR Honda per il prossimo Campionato MotoGP™ 2019". Dice Tae Kim, CEO di SENA Technologies, Inc. "Partecipare al Gran Premio mondiale è un onore e non potremmo essere più felici di #RideConnected con LCR e Cal Crutchlow nel campionato 2019".

Quest’anno Cal Crutchlow volerà sulla sua Honda #35 portando i colori di Sena; il talentuoso veterano si schiererà alla griglia di partenza per la sua ottava stagione in MotoGP. 

"E' il mio quinto anno con LCR e sono molto, molto soddisfatto della situazione, è il periodo più lungo che abbia mai trascorso con la stessa squadra", afferma Crutchlow. "Sono fiducioso per la mia quinta stagione insieme a Lucio (Cecchinello) e a tutta la squadra, abbiamo lavorato duramente in vista di quest’anno e non vediamo l’ora di iniziare.”

Il team LCR Honda è guidato da Lucio Cecchinello, ex pilota di punta della 125cc, che ha fondato il team nel 1996 e da allora l'ha portato a quello che è oggi. Il team LCR è passato dalla classe 125cc, alla classe 250cc, e dal 2006 gareggia nella classe MotoGP. Ad oggi la squadra nel suo complesso ha visto 81 podi, 24 vittorie e 26 pole position.

Cecchinello ha commentato: "Penso che Cal sarà ancora una volta uno dei piloti più veloci e competitivi del campionato. Siamo felici di lavorare con lui per il quinto anno consecutivo. Voglio ringraziare Honda HRC per il fondamentale supporto che ci ha fornito sin dal nostro debutto in MotoGP (2006). Un ringraziamento speciale va anche ai nostri partner di lunga data, così come a quelli nuovi che hanno scelto di unirsi a noi nel nostro progetto racing. Ora dobbiamo solo andare avanti".