Yamaha a Motodays 2017

La stagione motociclistica 2017 è ormai iniziata ed a sancirlo, come ogni anno, ci pensa Motodays, la manifestazione capitolina dedicata al mondo delle due ruote che quest’anno andrà in scena, presso gli spazi di Roma Fiere, da giovedì 9 a domenica 12 marzo.

Tra le numerose case presenti, anche Yamaha, con uno stand realizzato in collaborazione con i Concessionari Ufficiali di Roma Faieta Motor Company ed Aureli, dove saranno esposte le novità 2017, mentre nell’area esterna sarà possibile provare, in anteprima assoluta, le due nuove versioni di TMAX.

Le novità

Lo stand della casa di Iwata sarà organizzato nei tre macro universi di prodotto del brand, Feel (identificato dal colore rosso), Race (blu) e Move (bianco) con, in mostra, le lineup moto e scooter m.y. 2017, riservando una particolare attenzione alle novità presentate nel corso degli ultimi mesi.
Le protagoniste dello spazio espositivo Feel dell’azienda dei tre diapason saranno le new entry Yamaha MT-10 SP, la hyper-naked top di gamma Yamaha, dotata della tecnologia derivata dalla YZF-R1M, e la nuova Yamaha MT-09, recente oggetto di un restyling sul piano estetico. 

yamaha_mt-10sp_3

Gli amanti del turismo troveranno invece nella Tracer 700, che nasce dalla medesima piattaforma della naked MT-07, un modello in linea con i loro gusti, al pari degli appassionati di moto in stile vintage/retrò, che troveranno nei mezzi della famiglia Sport Heritage quali XSR900,  XSR700 e SCR950, la filosofia "Faster Sons" proria del brand nipponico
Race, identificato dal celebre colore Blue di Yamaha, è il mondo più vicino alle competizioni, forte delle famiglie Supersport e Off Road Competition, con la chicca della presenza, negli spazi capitolini, della YZR-M1 Movistar Yamaha MotoGP 46 di Valentino Rossi.

yamaha_tracer700_3

Ultimo ma non meno importante, il mondo Move, rappresentato dal colore bianco, che vede come guest star il nuovo maxi-scooter Yamaha, oggi declinato in due versioni, TMAX SX, più sportivo e TMAX DX, maggiormente orientato al comfort. Nello stand Yamaha si potranno inoltre toccare con mano anche i nuovi X-MAX 300, TRICITY 155, NMAX 125 ed Xenter 125, modelli appartenenti alla famiglia Urban Mobility e dedicati ad una clientela in cerca di mezzi per il commuting urbano.

yamaha_scr950_3

Test ride: TMAX SX e TMAX DX in anteprima

Motodays 2017 sarà l’occasione di provare su strada le due nuove versioni di TMAX m.y. 2017. Sarà possibile prenotare il proprio turno di guida in anticipo rispetto alla visita a Motodays 2017 grazie al form disponibile a questo link , oppure direttamente presso lo stand esterno Yamaha, situato nell'area "riding experience" tra i padiglioni 3 e 5. I test, della durata di 30 minuti, inizieranno alle ore 10.30 e termineranno alle ore 18.00. Per partecipare all'attività sono richiesti documenti d'identità (c.i. e patente) in corso di validità. Caschi, guanti e protezioni saranno fornite direttamente dallo staff Yamaha. 

 

yamaha_tmax_dx_3

Abbigliamento Yamaha

Nello stand Motodays 2017 di Yamaha ci sarà anche un corner dedicato all’abbigliamento ed agli accessori della Casa di Iwata, tra cui quali felpe, t-shirt, polo e gadget, sia delle linee Revs, dal taglio più classico, che Paddock Blue, ispirata al mondo Racing del brand nipponico. 

yamaha_xsr900_3

Concorso "Yamaha ti premia". 

Per tutti visitatori dello stand ci sarà la possibilità di vincere gadget ufficiali. Grazie alle tablet station presenti presso l'area dedicata dello stand, si potrà partecipare allo speciale concorso istant-win "Yamaha ti premia": inserendo il codice della cartolina che verrà fornita direttamente in fiera dallo staff si avrà evidenza immediata del risultato. In palio diversi gadget Yamaha da ritirare direttamente al desk come gli auricolari Yamaha Music, l'ombrello pieghevole della nuova linea Revs ed un mazzo di carte.

Entro la fine del mese, inoltre, tramite un'estrazione finale, ad un fortunato vincitore verranno inviate anche delle casse audio wireless Yamaha Music. È sin d'ora possibile registrarsi al concorso per ricevere il codice univoco di partecipazione, successivamente da abbinare a quello presente sulla cartolina distribuita in Fiera, comodamente dal proprio computer di casa, accedendo al sito e compilando il form dedicato. 

Regolamento completo a questo indirizzo.

Partecipa alla discussione sul Forum.