Destination Yamaha Motor On Tour e Yamaha MT On Tour al Sestriere il 26 e 27 Maggio

Non è la meta, ma è il viaggio quello che conta. E' questo il motto che, questo week-end, 26 e 27 Maggio, risuonerà in quel di Sestriere, dove avrà luogo una nuova tappa del Destination Yamaha Motor on Tour. Gli amanti del turismo potranno provare le sport tourer e le adventure della casa di Iwata, dalle Tracer 700 e 900 anche nella versione GT, alla FJR1300AS, mentre per la linea Adventure ci sarà a sisposizione la XT1200ZE Super Ténéré anche nella versione Raid Edition.
Il test ride si può prenotare gratuitamente a questo indirizzo.

Stessi due giorni e stessa location anche per l'altro tour di Yamaha, l'MT Tour, con il quale la casa dei tre diapason apre le porte per l'accesso al suo Dark Side of Japan. Le moto in prova saranno l'ammiraglia MT-10 SP, l'adrenalinica MT-09 anche nella versione SP e la nuova MT-07. In questo caso, il link da seguire per prenotare gratuitamente il test ride è questo.

Poche e di buonsenso, le regole. La prova sarà possibile solo se in possesso di idonea e valida patente di guida da mostrare in loco. Non sarà possibile effettuare la prova con vestiario corto o senza idoneo abbigliamento. Sarà possibile fare il test con passeggero ma solo nel caso in cui lo stesso sia maggiorenne. Per motivi di sicurezza i minorenni e gli utenti in possesso di foglio rosa non potranno accedere ai test ride.