Yamaha Ténéré 700: al via il demo ride tour

Gande protagonista degli ultimi saloni, la nuova Yamaha Ténéré 700 è ancora ordinabile attraverso il sistema di prenotazione online fino al 31 luglio, nelle tre colorazioni Ceramic Ice, Competition White o Power Black, con consegne a partire da settembre. La Ténéré 700 ha debuttato finalmente in versione definitiva durante lo scorso salone di EICMA 2018, a fine febbraio ne è stato svelato il prezzo e soprattutto sono state finalmente aperte le sopracitate prenotazioni.

Finalmente è arrivata l’ora di provarla! la Casa dei 3 Diapason annuncia lo Yamaha Ténéré 700 Tour, con ben tre tappe italiane nel mese di Giugno. Primo appuntamento a Bobbio il 15 e 16 Giugno, per provare la Yamaha Ténéré 700 su alcune delle strade più belle dell’Appennino piacentino.

Il 20 e 21 Giugno è il turno del Destination Yamaha Motor Camp: una cavalcata di due giorni a bordo della nuova 700 giapponese. Ci sarà anche Alessandro Botturi, che la off-road Yamaha la conosce benissimo avendola portata al battesimo del fuoco all’Hardalpitour 2018. E poi, durante il weekend, ovvero il 22 e 23 giugno, tutti gli appassionati potranno provare la Ténéré 700 sul passo della Raticosa.

Gran finale in occasione del Dolomiti Ride, dal 28 al 30 giugno, nell’evento annuale Yamaha.

Potete scoprire tutte le tappe dei demo ride di Ténéré 700 potete visitare la pagina dedicata sul sito Yamaha. Potete, inoltre, prenotare il test ride presso i concessionari o direttamente in loco, ma solo fino ad esaurimento posti.